Archivio - CASARTIGIANI DEL GOLFO DI GELA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio

Archivio






CASARTIGIANI DEL GOLFO DI  GELA
Associazione Artigiani Piccole e Medie Imprese




SIT.IN: PER SOSTENERE  GLI ARTIGIANI





Sabato 25 Giugno 2011 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 16,30 alle ore19,00 si terra’ un SIT.IN  In Piazza Umberto I^ .”INSIEME CON GLI ARTIGIANI”
per discutere sulla gravità dell’attuale situazione economica che coinvolge tutte le imprese, sulle possibili prospettive e sulle iniziative urgenti che la categoria deve intraprendere per sollecitare la Regione e le amministrazioni locali affinchè svolgano appieno il loro compito e mettano in campo tutti gli strumenti in loro possesso, per contrastare il dilagare della crisi.
L’analisi Del Presidente di Casartigiani del Golfo di Gela  Antonio Ruvio, Le imprese hanno bisogno di sentirsi tutelate, hanno bisogno di concretezza, hanno bisogno di istituzioni in grado di essere al loro fianco nelle sfide per il futuro, Le imprese e gli imprenditori non chiedono la luna, vogliono solo essere messi nelle condizioni di lavorare, cioè avere la possibilità di guardare il futuro con ottimismo, di non essere lasciati soli nelle sfide di tutti i giorni.
TUTTI GLI ARTIGIANI, SONO INVITATI A PARTECIPARE





Il Presidente
Antonio Ruvio







SEDE OPERATIVA: Via Niscemi,37 - 93012 Gela (Cl)
Tel/Fax-0933.912364 - E-mail:info@casartigianigela.org
WWW.Casartigianigela.org


 
 

PRESENTATA LA “DELEGAZIONE DI BUTERA”
DELLA ASSOCIAZIONE “CASARTIGIANI DEL GOLFO DI GELA”


Sabato 19 novembre 2011, nel Residence “Le Viole” di Butera (CL), è stata presentata ufficialmente la Delegazione locale di Casartigiani del Golfo di Gela. Hanno partecipato alla Presentazione Ufficiale Il  Presidente Antonio Ruvio, Il Coordinatore Regionale Generale Michele Marchese ,la dott. Rosa Castiglione, Coordinatore della Delegazione di Butera, il Sindaco Luigi Casisi, il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Carmelo Labbate. In un momento di crisi, di difficoltà diffusa anche per le piccole imprese, inaugurare una nuova sede, in un territorio particolarmente “delicato” come il Comprensorio di Gela, è un gesto che ha tutto il sapore della sfida, È un momento difficile. Inutile negarlo. Le nostre imprese, i nostri associati, i loro dipendenti, vivono un periodo di disagio legato alla mancanza di liquidità, alla diminuzione di lavoro, all’aumento del costo della vita. Antonio Ruvio Solo se rimaniamo insieme, superando rivalità e interessi dei singoli, potremmo contare di più. Essere imprenditore artigiano è un impegno degno di merito. Esserlo in Casartigiani è un valore aggiunto, Compito nostro,  e di essere una associazione fortemente impegnata nel territorio per assistere le imprese artigiane,commerciali e delle piccole e medie imprese,per sostenere le loro attivita’, tutelare i loro interessi e promuovere il loro sviluppo.

Il Presidente
Antonio Ruvio



 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu