Tesseramento - CASARTIGIANI DEL GOLFO DI GELA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tesseramento

Casartigiani


SI E' APERTA LA CAMPAGNA
TESSERAMENTO 2018


MA  A  COSA SERVE LA TESSERA?

Una realtà associativa non è solo fatta di servizi fiscali, di consulenze sindacali, aspetti che comportano un riscontro immediato e facilmente identificabile.
Associarsi da diritto ad una serie di tutele ed azioni per lo sviluppo della imprenditorialità artigiana.
CASARTIGIANI ha svolto, sta svolgendo ed intende svolgere un ruolo insostituibile per la rappresentanza e la difesa degli interessi degli artigiani, per diventare un comparto economico protagonista e che potrà essere sempre più parte e capace di influenzare le scelte politiche dei Governi e delle realtà istituzionali locali, indispensabili per migliorare l'immagine del nostro paese.Questo è l'augurio migliore che ci possiamo fare.


COME ASSOCIARSI




Tutti coloro che desiderino associarsi possono contattare il personale competente (vedi la sezione "Contatti") che fornirà tutti i chiarimenti richiesti inerenti al tesseramento, ai servizi e ai vantaggi per gli associati.

La tessera Casartigiani offre vantaggi immediati:
La convenzione stipulata da Casartigiani con i principali Istituti di Credito a favore delle imprese associate, prevede la possibilità di usufruire di condizioni convenienti di conto corrente, con conseguente risparmio di denaro: costi di gestione, tassi passivi, ecc. Casartigiani istruisce pratiche per ogni tipo di finanziamento con cooperative di garanzia, Artigiancassa e Consorzi Fidi.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu